Hai altre domande

Chiamaci !

Non aspettare che sia troppo tardi! 

Chiama il nostro staff allo 06/39.38.80.81

O clicca qui sotto per richiedere un preventivo e/o un sopralluogo gratuito.

Chiedi preventivo

Il problema non è dipendente dalla vostra abitazione ma da ciò che la circonda. Il consiglio che ci sentiamo di dare e intervenire prima possibile all’esterno. Quindi in caso di condominio contattare l’amministratore e spiegare il problema, prima che il problema si aggravi. Successivamente l’amministratore può contattarci e fissare un appuntamento senza impegno e valutare la situazione, così da poter fornire un preventivo.

Se invece (come purtroppo spesso accade) non viene accolta la richiesta da parte dell’amministrazione e/o da altri inquilini. Possiamo provvedere con una disinfestazione direttamente nella sua abitazione.

Ogni intervento dipende dalla tipologia di infestazione. Per questo consigliamo di contattarci allo 06.39.38.80.81 per richiedere un sopralluogo e un preventivo gratuito.

Durante i trattamenti antinfestazione, e per alcune ore successive al trattamento, i dispositivi di condizionamento e ricircolo dell’aria devono rimanere spenti.

I trattamenti antizanzare vengono di norma eseguiti in assenza di altre persone nei locali interessati, ed in ambienti chiusi per favorire l’azione insetticida dei prodotti utilizzati

Dopo ciascun intervento di disinfestazione, è preferibile non accedere presso le aree trattate fino al giorno successivo

E’ preferibile che gli animali domestici seguano le nostre stesse cautele, evitando di stazionare nelle aree oggetto del trattamento disinfestante.

I nostri operatori qualificati sanno che i prodotti utilizzati per la disinfestazione hanno un certo grado di tossicità per i pesci rossi, ed evitano quindi accuratamente che essi vengano in contatto.

Gli interventi antizanzare consigliabili sono perlomeno sei, con cadenza almeno mensile, da Aprile a Settembre o da Maggio ad Ottobre.

L’annaffiamento deve essere sospeso per ogni giardino disinfestato per le successive 8/12 ore, per una migliore riuscita del trattamento.

I luoghi preferiti per l’ovideposizione dalla zanzara tigre sono: ciotole, sottovasi, ristagni d’acqua, le aree subfoliiali delle piante, le carcasse dei pneumatici.

Durante la stagione meno critica, ovvero nel periodo che normalmente va da Novembre a Marzo, sarebbe in ogni caso consigliabile effettuare dei trattamenti di richiamo per evitare che il fenomeno primaverile ed estivo sia troppo intenso.